Home
Crociere scontate
Contattaci
Mappa del sito
MSC OPERA
Il nome MSC Opera racchiude tutta la storia di questa nave, che è la nuova ammiraglia della flotta MSC : CLASSICA, GRANDIOSA OPULENTA, come deve essere un’opera. In questa nave prevale un senso di ampiezza e spaziosità sia all’interno che all’esterno . Le 848 cabine , molte con balconi privati, sono ampie e spaziose. Tra i locali comuni segnaliamo l’area reception con un bellissimo pavimento di marmo e molti altri locali la cui sensazione di ampiezza è data anche dalle vetrate alte che si affacciano direttamente sul mare. A bordo di MSC Opera vivrete tutte le senza ioni di eleganza, stile e lusso della navigazione nel Mar Mediterraneo.
 
 
MSC LIRICA
L’alta qualità dei materiali architettonici e gli arredamenti sobri e lussuosi fanno sì che i passeggeri a bordo di MSC Lirica si sentiranno immersi in un’atmosfera "inequivocabilmente" italiana, semplicemente elegante. Costruita da uno dei cantieri navali più prestigiosi del mondo l’accento su MSC Lirica è proprio il design italiano.
 
 
MSC ARMONIA
Msc Armonia, con le sue 58,000 tonnellate di stazza, è stata costruita nel 2001. Imponente nella statura ma intima ed accogliente allo stesso tempo, Msc Armonia può imbarcare 2000 passeggeri più lo staff composto da 700 persone. Restaurata completamente, l’ambiente a bordo è elegante e refinito con il gusto dello stile italiano universalmente riconosciuto così come è presente in tutta la flotta , punto di forza di tutte le crociere Msc. E’ dotata di ampi spazi e razionale nel servizio, il confort per il passeggero è preminente.
 
 
MSC RHAPSODY
Lo stile comodo e piacevole di questa nave così popolare tra il popolo dei crocieristi , fanno di MSC Rhapsody la nave perfetta per i suoi itinerari. Potrete rilassarvi come meglio desiderate a bordo di questa nave dal gusto classico dell’ospitalità italiana.
 
 
MSC SINFONIA
Msc Sinfonia è l'ultima stella entrata nella flotta MSC crociere. Una luce che brilla per design e confort, resa ancora più accogliente da un equipaggio selezionatissimo, come vuole la nostra tradizione. Una nuova, meravigliosa emozione pronta a regalarvi un sogno. MSC Sinfonia prende il suo nome ispirandosi alle note delle Sinfonie più belle create dai grandi compositori europei di musica classica. Dalle sinfonie romantiche di Beethoven agli allegri di Mozart fino alle note contemporanee di Debussy, alle opere di Tchaikovski e Brahms.
 
 
MSC MELODY
La più grande nave nella flotta classica di MSC Crociere Italiane costruita con alti standard di stile MSC Melody privilegia nelle sue strutture il comfort del passeggero. Piacevoli aree comuni tutte con soffitti molto alti danno un senso di ampiezza e spaziosità. Ampi spazi sui ponti esterni che circondano le piscine, e una chicca della nave : il tetto Magradome trasparente e mobile per coprire e scoprire la piscina a seconda dei capricci del sole. La MSC Melody coniuga il lusso della crociera con tutti i comfort di casa tua.
 
 
MSC MONTEREY
Lo stile dominante di questa nave intima e confortevole è di una sofisticata eleganza, accoglie i suoi passeggeri con moquette morbida , strutture di ottone scintillante ampi specchi e decorazioni floreali. Dall’eleganza casuale del Cafè de Paris al salone degli spettacoli di arte deco al ristorante su due piani, grande enfasi è dedicata allo stile molto gradevole degli ambienti. L’arredo delle cabine è semplice ed arioso con morbida moquette, coperte trapuntate e un ampio guardaroba ed una cassettiera. Sebbene di dimensioni ridotte, MSC Monterey offre molti comfort e sui ponti non c’è da annoiarsi.
 
 
 


2004-2009 Segui la rotta - tutti i diritti riservati - Tel.  199 440 821